Summer tips: tendenze e colori per i vestiti della stagione

Per essere perfette in ogni occasione, ci sono piccoli trucchetti e trend del momento da conoscere. Basta scegliere i modelli, i colori e le fantasie che spopolano in questa stagione, creare mix and match fantasiosi e soprattutto osare. Eh sì!
Bisogna abbandonare i grigi e i colori della terra per tuffarsi nelle tonalità più accese, immergersi nell’estrosità, aggiungere un tocco vintage e aggiustare il tutto con un pizzico di eleganza.
Et voilà! La ricetta dell’estate è servita!
Le proposte più cool per l’estate
I vestiti passpartout da usare in ufficio come in spiaggia sono quelli a fiori. La primavera sboccia e genera un’eleganza bucolica che dona proprio a tutte. Il mini abito floreale Margeret è perfetto per le fisicità minute. Leggero e scivolato, è un modello fresco e iper-femminile. Le balze e le maniche scese, che lasciano le spalle scoperte, sono dettagli maliziosi che accentuano la silhouette.
I vestiti a righe sono un vero e proprio must have dagli anni ’60 ad oggi. Nessuna donna potrebbe avere mai un vuoto simile nel proprio armadio e privarsi di un abito elegante ed ironico allo stesso tempo. Il mini abito a righe Domenica sprizza letteralmente energia. Maniche a tre quarti, corpetto morbido che si stringe in vita, gonna a trapezio: ecco le peculiarità del perfetto cocktail dress.
La tuta elegante in pizzo Mimi è di una eleganza sfrenata. Apparentemente più discreto, una donna che indossa un look total black viene sempre notata in una stanza. Vita alta, semplicità della linea e dettagli sartoriali fanno di questa tuta l’outfit perfetto per un’occasione formale o un party serale.
Consigli per gli acquisti
Interpretare il trend non è sempre facile, ma basta sbirciare su Manzara per avere a portata di click una selezione di costumi super cool.
Piccola dritta: qualora vogliate acquistare su questo sito, potete usufruire dello sconto del 5% utilizzando il codice sconto 5-OFF al momento dell’acquisto.