Fairywill P11 Ring Electric Toothbrush

Una corretta ed impeccabile pulizia quotidiana rappresenta sicuramente un gesto d’amore per i denti, uno scudo protettivo dall’attacco dei piccoli ed invisibili nemici che, ahimé, si annidano nella bocca.
Lo spazzolino elettrico è sicuramente il dispositivo più efficace in grado di rimuovere efficacemente placca e residui di cibo imprigionati tra dente e dente. Gli strumenti casalinghi manuali sono ormai sorpassati da questa tecnologia, che si è rivelata negli anni sempre migliore in quanto riduce al minimo il rischio di carie ed altre infezioni del cavo orale.
Il mio spazzolino elettrico Fairywill P11
Per la mia igiene orale ho scelto Fairywill P11: esteticamente bello, funzionale, maneggevole e soprattutto efficace per la cura ed il benessere della mia bocca.
Si tratta di uno spazzolino elettrico dotato di 3 modalità di spazzolatura, capace di garantire un’ottima pulizia orale rimuovendo la placca anche nei punti più difficili da raggiungere. Grazie ai movimenti rotanti ed oscillatori assicura la rimozione dei residui di cibo e placca rimasti tra i denti.
Struttura e componenti in dotazione
Nella confezione ho trovato uno spazzolino (corpo + testina intercambiabile) con copri-testina, un cavo USB per la ricarica, un adattatore, una testina di ricambio, un manuale di istruzione. La ricarica USB è compatibile con il caricabatterie del telefono, del tablet, del computer o dell’iPad.
Fairywill Ring Electric Toothbrush: caratteristiche
Facile e intuitivo da usare, lo spazzolino è maneggevole ed è dotato di una impugnatura comoda. Il design e la colorazione total black fanno di questo spazzolino un accessorio discreto per la cura della persona che può tranquillamente essere lasciato in vista.
Un unico pulsante per l’attivazione, lo spegnimento e il cambio di modalità di spazzolatura.
Cosa c’è di più semplice?
Inoltre, è dotato di un timer intelligente di 2 minuti, che ogni 30 secondi ricorda di cambiare la zona da spazzolare.
Quando è in funzione si accendono dei puntini luminosi lungo l’anello metallico presente sull’impugnatura.
Come ricaricare Fairywill Ring Electric Toothbrush
Non ha una base di appoggio ingombrante, ma per ricaricarlo è necessario posizionarlo in orizzontale, appoggiandolo su una superficie piana. Questa caratteristica, anche se apparentemente poco pratica, rende il dispositivo perfetto da portare con sé in valigia durante un viaggio o in borsa anche quando si passa una una giornata fuori casa.
La mia opinione
Ho notato che l’uso quotidiano e costante di questo spazzolino ha reso i miei denti perfettamente puliti, sani e perfino più bianchi. Le modalità di pulizia sono il punto di forza del dispositivo e le testine di ricambio sono vendute online ad un prezzo irrisorio per cui è un investimento che a mio avviso conviene assolutamente fare.
Se anche vuoi provarlo, puoi acquistare questo e tanti prodotti del marchio sul sito www.fairywill.com ed usufruire dello sconto del 30% inserendo al momento dell’acquisto il codice SVPVS4P9TPJT.